Diritto di Recesso

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all' articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella possibilità a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza alcuna spesa e senza dover fornire a www.farmaciarohr.it (FARMACIA ALLA MADONNA DR. ROHR SNC) alcuna spiegazione in merito, eccezione fatta per i beni venduti “su misura”. 

Il consumatore potrà restituire i prodotti acquistati entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato, restituendo i beni ricevuti nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno. FARMACIA ALLA MADONNA DR. ROHR SNC accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine; solo in tal caso provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

FARMACIA ALLA MADONNA DR. ROHR SNC rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti con esclusione del contributo spese di spedizione. Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce mediante comunicazione a FARMACIA ALLA MADONNA DR. ROHR SNC della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati:
• recapito telefonico del consumatore;
• numero e data della fattura o numero e data dell'ordine effettuato;
• in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire;
• coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (Codice IBAN).


La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a FARMACIA ALLA MADONNA DR. ROHR SNC nei seguenti modi:

 

  • Inviando un fax al n. 0445 550162 a cui entro 48 ore farà seguito una lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
  • Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: FARMACIA ALLA MADONNA  DR. ROHR SNC– Via Fusinato 10, 36013 Piovene Rocchette (VI).


Al medesimo indirizzo, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, il consumatore dovrà provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) diretta o a mezzo pacco postale ordinario. Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce da parte di FARMACIA ALLA MADONNA DR. ROHR SNC. Questo limite di tempo potrà non essere rispettato qualora FARMACIA ALLA MADONNA DR. ROHR SNC sia in periodo di chiusura per ferie. Tale periodo sarà sempre indicato sul sito www.farmaciarohr.it. Le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l'eventuale riconsegna a FARMACIA ALLA MADONNA DR. ROHR SNC non sono rimborsabili e rimangono a carico del consumatore.

Indirizzo

Farmacia alla Madonna - Dott. Rohr

Piovene Rocchette - VI, Via Fusinato 10 - angolo Via Roma
tel/fax 0445 650068
info.farmaciarohr@gmail.com

Newsletter

Maps

Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi registrati e i nomi menzionati appartengono ai rispettivi proprietari. Relativamente ai prodotti venduti da Farmacia alla Madonna dr. Rohr e ai contenuti del sito www.farmaciarohr.it relativi agli stessi (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) si precisa che questi non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa.